Aggiungi come fonte la Gazzetta del Sud

L’avvertimento che nessuna data sarebbe necessariamente stata quella giusta c’era, C’era però anche la speranza che ieri potesse essere davvero il giorno in cui si sarebbe aperta l’era Lotito a Reggio Calabria. Invece martedì 22 giugno non passerà alla storia come la giornata dell’atto finale del passaggio di consegne tra il patron Ballarino e l’imprenditore romano. Evidentemente non si sono creati i presupposti affinché si potesse arrivare all’ultimo step, ma non cambia la consapevolezza generale che si tratti solo di un passaggio formale. Non ci sono i presupposti per pensare ad intoppi che possono cambiare una storia il cui esito sembra definito. Tutto continua ad andare in quella direzione. L’arrivo di Lotito sullo Stretto tra l’altro sta anche diventando un tema di interesse nazionale. Trovandosi a rispondere alle domande dei cronisti, ne ha parlato anche il nuovo presidente della Figc Marco Malagò.

L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicolaScopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidianoo scarica la versione digitale.