La presidente del

Messico, Claudia Sheinbaum, ha ribadito la necessità di un

maggiore impegno degli Stati Uniti nella lotta al narcotraffico.

Durante gli incontri bilaterali sulla sicurezza, il governo

messicano ha chiarito la propria posizione esortando le autorità