La presidente del
Messico, Claudia Sheinbaum, ha ribadito la necessità di un
maggiore impegno degli Stati Uniti nella lotta al narcotraffico.
Durante gli incontri bilaterali sulla sicurezza, il governo
messicano ha chiarito la propria posizione esortando le autorità






