Reggio Emilia, 23 giugno 2026 - Soccorsi mobilitati in serata, verso le 22,30 sulla corsia sud dell’Autostrada del Sole, appena fuori Reggio Emilia, intorno al km 144, in direzione Bologna, dove un’auto si è ribaltata sulla carreggiata. Secondo quanto è stato ricostruito in un primo momento, risulta che la vettura abbia urtato un autocarro in uso agli operatori della manutenzione e assistenza dell’Autosole, per poi ribaltarsi. Sono stati attivati i soccorsi sanitari con ambulanza e personale medico, oltre ai vigili del fuoco. Dopo le prime cure una persona, che era a bordo della vettura, è stata trasferita in ospedale, con prima destinazione l’ospedale modenese di Baggiovara. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi tecnici e per regolare il traffico che, inevitabilmente in questi casi, ha registrato qualche disagio e relativi rallentamenti. La persona ferita risulta aver riportato traumi giudicati di media gravità.
Reggio Emilia, autovettura si ribalta sull'Autosole
L'incidente in corsia sud con una persona portata in ospedale
144 words~1 min read








