Il ragazzo che ha pubblicato un video subito dopo l’incidente in cui è morta la 22enne Sofia Barberi a Savona ha condiviso un nuovo filmato, questa volta con minacce: “Non ho fatto nulla di male, lavatevi il cervello prima di parlare. Avrò pure sbagliato, ma ci sono modi e modi”.

Il ragazzo che ha pubblicato un video subito dopo l'incidente in cui la scorsa settimana è morta a soli 22 anni Sofia Barberi a Savona torna a far parlare di sé. Lo fa pubblicando un nuovo video, il quarto dal sinistro, sempre sui social, questa volta passando addirittura alle minacce.

"Sono venuti a casa mia e per poco non hanno preso mio padre a pugni e io dovrei chiedere scusa? Per cosa? Perché da ubriaco ho fatto un video mentre ridevo di una mia amica che ha rotto la macchina? Non ho fatto nulla di male, lavatevi il cervello prima di parlare. Avrò pure sbagliato, ma ci sono modi e modi. Siete fortunati perché voglio bene alla mia famiglia se no vengo lì e vi sparo a tutti", ha detto dopo la probabile fuga all'estero a seguito delle polemiche scoppiate dopo i filmati condivisi in rete. Per la quarta volta consecutiva, dunque, il giovane non rivolge un pensiero a Sofia né alla sua famiglia e nemmeno all'amica della vittima, Emma, ancora ricoverata in rianimazione all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Entrambe viaggiavano sul motorino che è stato travolto dall'auto alla cui guida c'era una 18enne neopatentata, con cui viaggiava anche il ragazzo.