L’ultima follia di Radja Nainggolan, il giocatore della vita spericolata che più di tanti altri è riuscito negli anni a cercare guai e i guai a cercare lui. Perché sa navigarci bene dentro. Questa volta l'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha guidato con la patente sospesa, è passato con il rosso e ha quasi causato un incidente con una volante in borghese della polizia.

È risultato negativo all'alcol test. La giustificazione: mi sono messo alla guida per correre in soccorso di mia figlia. Dice il legale: "Non ha deciso di guidare per comodità o indifferenza. È stato chiamato dalla ragazza, che era in preda al panico e non si sentiva bene. La figlia ha chiesto di accompagnarla in ospedale perché non ha la patente". La Procura di Anversa ha posto sotto sequestro l'auto del calciatore.

I precedenti

Un piccolo guaio rispetto a tutto quello a cui ci ha abituato. La sua vita non è mai stata una linea retta, sempre deviazioni, curve pericolose, alti e bassi. Molti bassi. Ama la trasgressione e l’immagine da maledetto.

Gli assegni, la droga, le discoteche, le bestemmie, le liti con la moglie