Ennesimo guaio con il codice della strada e la giustizia per Radja Nainggolan. L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ora in seconda divisione belga al Patro Eisden Maasmechelen, è stato protagonista di una pesante disavventura automobilistica ad Anversa, la sua città natale, conclusasi con il sequestro immediato della sua vettura da parte delle forze dell'ordine. Il calciatore è stato intercettato da una pattuglia della polizia locale dopo aver commesso un'infrazione, passando con il semaforo rosso a un incrocio cittadino e sfiorando una volante della polizia locale.
Nainggolan ancora nei guai in Belgio: guida senza patente, passa con il rosso e sfiora un'auto della polizia
L’ex centrocampista di Inter e Roma e stato fermato dalla polizia belga alle porte di Anversa sabato scorso. Il veicolo e stato immediatamente confiscato








