)
Il leader M5s sulla sua contestata misura: "Oggi non c'è nessuna pandemia e sarebbe folle far ripartire l'Italia con una spinta così forte"
Aggiornato alle 15:52
"Se vincessi le elezioni rifarei il Superbonus? Certo che no". Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, intervenendo sul palco de "Il giorno della Verità".
"Bisogna essere seri. Il Superbonus fu vagliato da Tremonti, che non è del mio partito e oggi è presidente della commissione Esteri della Camera in quota centrodestra, fu vagliato da Bankitalia e lanciato in una pandemia - ha sottolineato Conte - Oggi non c'è nessuna pandemia e sarebbe folle far ripartire l'Italia con una spinta così forte".









