Nuovi alloggi a canone sociale in arrivo a Senorbì. L’amministrazione comunale ha confermato l’intenzione di ampliare il patrimonio abitativo pubblico attraverso l’acquisto di abitazioni presenti sul mercato privato, da destinare successivamente all’edilizia residenziale sociale.
L’iniziativa si inserisce in un percorso già intrapreso dal Comune negli anni scorsi per affrontare il problema dell’emergenza abitativa e rispondere alle esigenze delle famiglie in difficoltà. Il sistema prevede l’acquisizione di immobili esistenti, già ultimati oppure da recuperare e adeguare, che saranno poi assegnati con canoni calmierati.






