Il Perugia ha bisogno di trovare piani alternativi. E allora cerca soluzioni accattivanti per attirare nuovi partner. Questa è la settimana delle offerte attese dalla società di Faroni. Il Perugia se ha una certezza è quella di voler cedere le quote del club. Ma non può sapere come si stanno muovendo i potenziali acquirenti che hanno comunque dato una loro scadenza: tra domani e giovedì si paleseranno con l’offerta formale per rilevare il club. Al Perugia non resta che attendere, il tempo passa e resta appena una settimana per capire quello che sarà il futuro del club. Nel frattempo il dg Borras dispensa tranquillità: dal suo punto di vista se il club resterà invenduto si andrà avanti senza parlare di crisi.

E così si studiano soluzioni alternative, come quella che presto troverà spazio all’ingresso della sede del Perugia. A Pian di Massiano si lavora per cercare maggiori consensi da parte degli sponsor. Il club cerca partner per questa stagione che potrebbe essere all’insegna dell’autofinanziamento nel caso in cui non dovesse avvenire la cessione. E così ieri mattina sono iniziati i lavori per l’installazione del maxi schermo luminoso all’ingresso del parcheggio del Perugia.

"Uno schermo led 6×3 ampiamente visibile da via Pietro Conti e dal parcheggio del Minimetro, che tra l’altro ospita il mercato settimanale del sabato ed altri eventi fieristici e ludici – racconta la società come spot – Una ulteriore opportunità di visibilità per le aziende che hanno scelto di essere partner del Perugia Calcio".