Un intervento dei vigili del fuoco a San Benedetto del Tronto ha portato alla sospensione della circolazione dalle 11 alle 13 sulla Pescara-Ancona. Un treno fermo in galleria a Fiorenzuola ha portato alla deviazione sulla linea convenzionale dei treni che viaggiavano tra Firenze e Bologna
ascolta articolo
Due guasti sulla linea ferroviaria hanno provocato forti ritardi e disagi sulla linea adriatica e sulla Firenze-Bologna. Sulla prima, in mattinata, c'è stato uno stop di due ore per un intervento dei vigili del fuoco, mentre sulla seconda direttrice i treni sono stati instradati su linea convenzionale per via di un treno Italo rimasto fermo in una galleria a Fiorenzuola.
Ritardi oltre le 2 ore
Nel pomeriggio, a Bologna i treni in arrivo e partenza hanno fatto registrare ritardi anche di più di due ore. Sulla linea Pescara-Ancona la circolazione è stata sospesa dalle 11 fino alle 13 circa per un intervento dei vigili del fuoco a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), dovuto al guasto di un treno regionale.








