È indagata per omicidio stradale e lesioni gravissime la ragazza di 18 anni al volante dell’auto che ha travolto e ucciso Sofia Barbieri e ferito gravemente una sua amica. “Ora non ho più motivo di stare al mondo”, avrebbe detto, mentre il suo avvocato la descrive come “annientata e devastata”. La 18enne prende le distanze dal giovane che era in macchina con lei e che ha girato il video choc dopo l’incidente a Ceriale: “Non sono neanche miei amici”.
Incidente a Ceriale, indagata la 18enne al volante
La 18enne "annientata e devastata"
Il video: "Non sono neanche miei amici"
Come sta la ragazza ferita












