PADOVA - Disavventura a lieto fine per la cagnolina Lulù, caduta nel Piovego: a salvarla sono stati i vigili del fuoco.Il salvataggio L'allarme è scattato questa mattina, 22 giugno. La cagnolina Lulù, una meticcia, forse cercando un po' di refrigerio dal gran caldo di questi giorni si è immersa nel Piovego. Il problema era che non riusciva più a risalire. Il proprietario ha chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati con un gommone: hanno raggiunto Lulù e l'hanno tratta in salvo. La cagnolina era spaventata ma è stata subito riempita di coccole.
Cornacchia aggressiva da salvare, ecco il piano dell'ultima ora che piace al sindaco






