Gup fissa prossima udienza il prossimo 11 settembre

Finisce il primo round davanti al gup di Torino nella vicenda che ruota intorno all’eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato. Margherita Agnelli, tramite i suoi legali, ha chiesto al giudice di costituirsi parte civile e si tornerà in aula il prossimo 11 settembre per discuterne.

Si è trattata della prima udienza preliminare nella quale sono stati riuniti tutti i diversi filoni dell’inchiesta della procura torinese, scaturita da un esposto della stessa Margherita sul domicilio della madre (che, dal suo punto di vista, metterebbe in discussione gli accordi sull’eredità). Al centro delle accuse le ipotesi di truffa ai danni dello Stato e dichiarazioni fiscali fraudolente che riguardano John Elkann e il commercialista Gianluca Ferrero.

Enr-

Gli ultimi video Radiocor