Costruire il nuovo reparto offensivo della Samb. Questo l’obiettivo di Andrea Mussi e Roberto Boscaglia dopo la rottura definitiva tra la Samb e il capitano Umberto Eusepi. L’attaccante avrebbe, il condizionale è d’obbligo perdurando il silenzio tra le parti, l’intenzione di restare anche come quinto attaccante in una possibile rosa rossoblù. Ma la risposta della società sarebbe stata netta ed inequivocabile. E cioè addio ad Eusepi anche non inserendolo nella lista da consegnare alla Lega sui calciatori da utilizzare nel prossimo campionato di Serie C. Ma resta un dato di fatto inequivocabile. E cioè che il capitano rossoblù vanta un altro anno di contratto con la Samb che deve essere rispettato. A meno che non riesca a trovare una soluzione per un possibile trasferimento con conseguente risoluzione dell’accordo. Umberto Eusepi, 37 anni, può dare ancora tanto con la sua esperienza al sodalizio rivierasco. I numeri parlano per lui: 31 partite, 17 gol e 5 assist, tutto compreso, nella Serie D vinta due stagioni fa e poi le 38 gare, le 10 reti e i 3 assist della C archiviata lo scorso fine aprile. La Samb perde anche un riferimento importante nello spogliatoio. Nonostante tutto però, staff tecnico e società hanno deciso di privarsene. L’attaccante di Tivoli vanta, però, estimatori anche in Serie D e quando tornerà dalle vacanze studierà tutte le possibili soluzioni.
Samb all’attacco. Caccia aperta ai gol
Costruire il nuovo reparto offensivo della Samb. Questo l’obiettivo di Andrea Mussi e Roberto Boscaglia dopo la rottura definitiva...







