HomeUmbriaSportGubbio, iscrizione fatta. Leo confermato “ds“Si ripartirà da Signorini, Carraro e Ghirardello. Con uno sguardo ai giovaniSi ripartirà da Signorini, Carraro e Ghirardello. Con uno sguardo ai giovaniRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciSono settimane di movimento per il Gubbio, che in questi giorni sta definendo alcuni aspetti del proprio futuro. Partendo dal lato organizzativo-societario: pochi giorni fa, infatti, la società rossoblù ha comunicato tramite una nota di aver depositato "presso la segreteria della Lega Pro di Firenze regolare domanda di iscrizione al campionato Serie C SkyWifi 26-27 unitamente a tutti gli adempimenti richiesti dal Sistema Licenze Nazionali". Una notizia accolta con gratitudine dai tifosi, che però attendono novità anche sotto altri punti di vista, come quello tecnico e dirigenziale.
Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, anche se l’ufficialità dovrebbe arrivare alla fine del mese, sembra ormai cosa fatta la decisione di proseguire con il diesse Mauro Leo, per dare continuità al lavoro intrapreso lo scorso anno, anche se ci sarà praticamente da rifondare la rosa quasi al completo. Si ripartirà da alcune certezze - capitan Signorini, Carraro e Ghirardello su tutti - e si proverà a pescare oltre che dalle giovanili delle squadre di Serie A e Serie B anche dai dilettanti.










