Bis d’oro dell’Italia agli europei di scherma di Antony. Gli azzurri del fioretto, nel giorno conclusivo di gare, hanno battuto la Francia in finale 45-22 conquistando il titolo continentale dopo quello vinto dalla squadra femminile ieri sempre contro le padrone di casa transalpine. L’Italia vince anche il medagliere per Nazioni.
Europei di scherma, è oro per l'Italia maschile che batte i padroni di casa della Francia
Bis d’oro dell’Italia agli europei di scherma di Antony. Gli azzurri del fioretto, nel giorno conclusivo di gare, hanno battuto la Francia in finale 45-22 conquistando...












