Ritorno al passato per l'ex numero 1 al mondo, già sette volte vincitrice a Londra nel 2002, 2003, 2009, 2010, 2012, 2015 e 2016. Nel 2022, dopo gli Us Open, era di fatto arrivato il suo ritiro, ma già dall'anno scorso era rientrata nel circuito per i tornei del doppio con la sorella. Ora la notizia del ritorno in singolare, in parte inaspettata ma sicuramente gradita per i fan.
Sopresa Serena Williams: non solo doppio, torna a Wimbledon anche nel singolare
Clamoroso a Wimbledon: Serena Williams riceve una wild card e torna a giocare anche in singolare oltre al doppio con Venus. Tutti i dettagli del rientro.











