Un’esplosione ha interessato nella giornata di oggi una bombola di gas in un’abitazione di via Adua, a Nardò, nel Salento.
Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, con il supporto anche di un’autoscala.
Al momento non sono ancora chiare le cause dell’esplosione né l’eventuale presenza di feriti. Anche l’entità dei danni subiti dall’edificio è in fase di valutazione da parte dei soccorritori.
Le operazioni di verifica e messa in sicurezza sono tuttora in corso.








