Reporter:
redazione basilicata
Una nuova opera dotata di spazi moderni, tecnologie avanzate e standard elevati di sicurezza e funzionalità
Domenica 21 Giugno 2026, 16:13
"L’inaugurazione del nuovo Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Matera è una buona notizia per la nostra città. Un risultato concreto che migliora la qualità dell’offerta sanitaria, rafforzando la capacità di risposta del nostro presidio ospedaliero e migliorando i servizi a disposizione dei cittadini”. Così il Sindaco Antonio Nicoletti ha espresso il suo apprezzamento dopo l’apertura di una nuova opera nell’Ospedale Madonna delle Grazie, dotata di spazi moderni, tecnologie avanzate e standard elevati di sicurezza e funzionalità, che testimonia la volontà di continuare a investire sulla sanità pubblica e sulla valorizzazione delle strutture ospedaliere del territorio.








