TRENTO. Un giovane è finito al pronto soccorso dopo una violenta aggressione avvenuta nella serata di ieri, sabato 20 giugno, tra la zona della Cantinota e il Parco San Marco, nel centro cittadino. Sull'episodio sono in corso gli accertamenti della polizia per ricostruire con precisione quanto accaduto e individuare i responsabili.

Secondo le prime informazioni raccolte, il diverbio sarebbe iniziato nei pressi del locale per poi spostarsi verso il parco. A entrare in azione sarebbe stato un gruppo di minorenni che, dopo alcune provocazioni, avrebbe aggredito il ragazzo con spintoni e percosse.

La vittima ha riportato diverse ferite al volto, tra cui lesioni alle labbra e contusioni alla mandibola. Dopo l'allarme ai soccorsi, il giovane è andato al pronto soccorso per gli accertamenti medici e le cure del caso.

Sull'accaduto è stata presentata una denuncia alle forze dell'ordine. Gli investigatori della questura di Trento stanno raccogliendo testimonianze ed eventuali elementi utili a chiarire la dinamica dell'aggressione, durante la quale il ragazzo avrebbe ricevuto calci e pugni.