Si terrà domani, lunedì 22 giugno alle 18, nella sala conferenze della Biblioteca comunale Emilio Pisano, nell’ex Convento, la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio comunale di Mandas e il giuramento del sindaco Umberto Oppus.
Un appuntamento particolarmente sentito dall’amministrazione appena eletta, che ha voluto invitare l’intera cittadinanza a partecipare a quello che viene definito «un momento importante per la comunità» e che, soprattutto per i neoeletti, «resterà nel cuore per tutta la vita».
Nel messaggio rivolto ai cittadini, il primo cittadino ha sottolineato il valore collettivo del traguardo raggiunto: «Questo traguardo non è solo nostro, ma di tutte le persone che ci hanno sostenuto, incoraggiati e accompagnato lungo questo cammino».








