Hester Peirce, nota nel mondo delle criptovalute come “Crypto Mom”, ha annunciato che lascerà la SEC a novembre 2026, per intraprendere una nuova carriera accademica come professore associato alla Regent University School of Law. La sua uscita di Hester Peirce dalla SEC segna una svolta importante nel panorama della regolamentazione crypto statunitense, proprio mentre l’agenzia continua a lavorare su regole chiave per gli asset digitali.
Summary
Punti chiaveHester Peirce lascia la SEC per l’ambito accademicoTransizione e impatti temporaliLeadership e futuro della regolamentazione crypto alla SECComposizione della SEC dopo l’uscitaGli ultimi obiettivi di Peirce e l’esenzione innovazioneSignificato e impatto dell’esenzione innovazioneUn cambio di passo nella strategia SEC sotto Paul Atkins
Punti chiave
Hester Peirce lascerà la SEC a novembre 2026 e insegnerà presso Regent University School of Law.







