| 21 Giugno 2026 09:10 |
I capigruppo di centrosinistra
2 minuti per la lettura
Calabria, i capigruppo del centrosinistra: «Aboliamo i sottosegretari regionali». Continua la raccolta firme del centrosinistra: «Positiva adesione dei cittadini».
CATANZARO – Prosegue in tutta la Calabria la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per l’abolizione della figura dei sottosegretari alla Presidenza della Giunta regionale, reintrodotta nei mesi scorsi dalla maggioranza di centrodestra guidata dal presidente Roberto Occhiuto. A fare il punto sull’iniziativa sono i capigruppo del centrosinistra in Consiglio regionale Enzo Bruno (Tridico Presidente), Ernesto Alecci (Partito Democratico), Elisa Scutellà (Movimento Cinque Stelle), Filomena Greco (Casa Riformista) e Francesco De Cicco (Democratici Progressisti Meridionalisti), che parlano di una mobilitazione in costante crescita e di un interesse diffuso da parte dei cittadini.








