Non nasconde la polvere sotto il tappeto il commissario Asp, Angelo Sestito, in ordine al sovraffollamento in cui versa da giorni il Pronto soccorso dello Jazzolino, che sta comportando episodi incresciosi (quali la permanenza di una paziente in corridoio per 8 giorni in attesa di ricovero). Il commissario, in raccordo con il primario Vincenzo Natale, spiega come si sta affrontando la situazione nell’immediato, rilevando l’assoluta abnegazione di medici, infermieri e oss.

L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale