La residenza per anziani di Savignano ha celebrato l’arrivo dell’estate con una festa all’insegna della convivialità e dello stare insieme, coinvolgendo ospiti residenti, famigliari e operatori in un pomeriggio ricco di emozioni e condivisione. L’evento si è svolto nel giardino della struttura, inaugurato alla fine del mese di maggio. Tra i colori dei fiori, i profumi del parco e la bellezza degli spazi all’aperto, ospiti e famigliari hanno potuto vivere un momento di serenità e vicinanza, lontano dagli incontri formali e dedicato esclusivamente al piacere di stare insieme. Sorrisi, chiacchiere e musica, tutto ciò che fa bene al cuore, queste occasioni rappresentano momenti preziosi per gli ospiti e le loro famiglie, favorendo relazioni autentiche e rafforzando il senso di comunità. Alla festa erano presenti la direzione della della struttura e il presidente della cooperativa, Denis Ermeti, ente gestore della residenza, a conferma dell’impegno condiviso nel promuovere il benessere e la qualità della vita degli ospiti. Ad accompagnare il pomeriggio è stata la musica di Paolo Casadei, che ha contribuito a creare un’atmosfera allegra e coinvolgente, capace di far cantare, sorridere e ricordare. Importante anche la partecipazione de ’Il Groviglio’, rinomato laboratorio e ristorante artigianale di Cesenatico, apprezzato per la capacità di coniugare la tradizione della pasta fresca romagnola con le storiche ricette della cucina romana.
Festa alla residenza per anziani
La residenza per anziani di Savignano ha celebrato l’arrivo dell’estate con una festa all’insegna della convivialità e dello stare...








