Sabato 20 Giugno 2026 | 15:28

Reporter:

Redazione online

Martedì 31 Marzo 2026, 08:27

Blitz all'alba della polizia nella Bat: gli agenti del comando di Barletta hanno tratto in arresto 15 persone, accusate di far parte di un sodalizio criminale dedito al furto di auto nel territorio. Il gruppo, composto prevalentemente da cerignolani di età compresa tra i 23 e i 56 anni, si occupava di furti, smontaggio e rivendita di pezzi di ricambio utilizzando basi operative tra Cerignola, Barletta e Trinitapoli e spingendosi anche in provincia di Bari.