Due persone sono finite in carcere

ed altre due agli arresti domiciliari in un'operazione della

polizia che ha dato esecuzione ad una ordinanza cautelare emessa

dal gip del Tribunale di Foggia su richiesta della procura per

plurimi episodi di furti d'auto e ricettazione. Le indagini,