Due persone sono finite in carcere
ed altre due agli arresti domiciliari in un'operazione della
polizia che ha dato esecuzione ad una ordinanza cautelare emessa
dal gip del Tribunale di Foggia su richiesta della procura per
plurimi episodi di furti d'auto e ricettazione. Le indagini,








