Ceriale – Ceriale si è svegliata sotto choc a causa di un gravissimo incidente avvenuto nella notte (tra il 19 e il 20 giugno) e che ha coinvolto due ragazze che stavano rientrando a casa in sella a una moto. Una è in condizioni disperate nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra, l’amica è ancora in sala operatoria, dove i medici stanno cercando di ridurre le lesioni. Lo schianto è avvenuto lungo la via Aurelia, quando era da poco passata l’una di notte: le due ragazze si sono scontrate contro a una Fiat 500 e sono state sbalzate a terra, ma la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire.Sul posto le forze dell’ordine, le ambulanze della Croce Bianca di Albenga e della Croce Rossa di Ceriale, insieme all’automedica del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.