Brugherio (Monza e Brianza), 20 giugno 2026 – Su un'auto rubata e senza patente. Ieri alle 15.50 circa una pattuglia della polizia locale dí Brugherio ha fermato per un controllo una Toyota intestata a una società di noleggi.
Il conducente del veicolo, un peruviano di 27 anni in Italia senza fissa dimora, risultava sprovvisto di documenti di riconoscimento. Durante il controllo, si è scoperto soprattutto che l’auto era stata rubata il giorno stesso e che a riguardo era già stata presentata una denuncia. Il sudamericano è stato pertanto accompagnato al Gabinetto provinciale di polizia scientifica di Monza per i rilievi fotodattiloscopici.
Quindi è stato denunciato per ricettazione e per essere alla guida senza patente Recidivo per giunta in quanto era già stato sorpreso al volante senza aver mai conseguito la patente di guida. Alla fine gli è stato anche notificato un provvedimento di espulsione entro un termine compreso tra 7 e 30 giorni mentre il veicolo veniva sottoposto a sequestro penale.







