HomeFermoCronacaFermama, per la panchina è sfida tra Mengo e SansoviniLo avevamo anticipato che nel finesettimana i tifosi della Fermana avrebbero conosciuto il nome del nuovo tecnico dopo la...Lo avevamo anticipato che nel finesettimana i tifosi della Fermana avrebbero conosciuto il nome del nuovo tecnico dopo la...Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciLo avevamo anticipato che nel finesettimana i tifosi della Fermana avrebbero conosciuto il nome del nuovo tecnico dopo la chiusura dell’esperienza, durata una sola stagione, di Augusto Gentilini sulla panchina gialloblù. Il venerdì è scivolato via senza annunci ufficiali da parte della società con il diretto sportivo Sergio Filipponi che ha presentato, e fatto incontrare, una serie di profili per il ruolo di nuovo allenatore: decisione ultima ovviamente che spetta al nuovo numero uno del club canarino.
Confronti e incontri avvenuti ora non resta che la scelta finale c’è la scelta si è ormai ristretta a due soli nomi, realmente ancora in gioco. In rigoroso ordine alfabetico, sono Eddy Mengo e Marco Sansovini, Profili giovani, con esperienze differenti maturate nella carriera di allenatore e che lo scorso anno si incrociati sul campo: Mengo alla guida, per tre quarti di stagione, del Montegranaro e Sansovini alla sua prima esperienza nelle nell’Eccellenza marchigiana alla Sangiustese. Idee di calcio in parte differenti ma i sistemi di gioco utilizzati non si differenziano più di tanto. Di certo in comune l’aver a lungo lavorato con i giovani, prima del salto in una prima squadra e questo è un fattore positivo.






