Reporter:

redazione lecce

Il malvivente ha seminato il panico tra i clienti presenti nella farmacia "San Nicola" ed è poi riuscito a dileguarsi fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe. Testimonianze al vaglio

Sabato 20 Giugno 2026, 07:35

Paura ad Aradeo: una rapina a mano armata all’interno della farmacia “San Nicola”. Un malvivente solitario, munito di taglierino e con il volto coperto da un casco integrale da moto per non essere riconosciuto, ha seminato il panico nella serata di giovedì nell’attività commerciale, riuscendo a dileguarsi con un bottino di circa 400 euro.