L’APPUNTAMENTO. Domenica 21 giugno, dalle 11 alle 20, oltre venti espositori da tutta Italia, mercatino vintage, musica e area ristoro.

Lettura meno di un minuto.

Con la riapertura del parco estivo, Edoné inaugura una nuova stagione di appuntamenti all’aperto e riporta in città uno degli eventi più attesi dagli appassionati di musica e collezionismo. Domenica 21 giugno, dalle 11 alle 20, gli spazi di via Gemelli 17 ospiteranno una nuova edizione de «Il Parco dei Dischi», la fiera dedicata al mondo del vinile.

A Bergamo la fiera del vinile

Saranno oltre venti gli espositori provenienti da tutta Italia, con migliaia di dischi in vinile, cd e audiocassette da scoprire, acquistare o scambiare. Un’intera giornata accompagnata da musica e dall’atmosfera informale che caratterizza il parco di Edoné, tornato a vivere con la stagione estiva tra cultura, concerti e socialità.