Milano, 19 giu. (askanews) – È Marcello Guadalupi il nuovo presidente della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. La nomina è stata deliberata dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano nel corso della seduta del 17 giugno, durante la quale è stato nominato il nuovo Consiglio di Gestione della Fondazione, affidandone la presidenza proprio a Guadalupi.
Già vicepresidente dell’Ordine di Milano, Marcello Guadalupi assume per la seconda volta l’incarico di presidente della Fondazione milanese. Un ritorno alla guida dell’ente che arriva dopo una precedente esperienza nel 2017, anno in cui la Fondazione venne costituita e avviò il proprio percorso istituzionale al servizio della professione.
La scelta del Consiglio Direttivo rappresenta dunque un passaggio importante per la continuità delle attività della Fondazione, che torna a essere guidata da una figura che ne ha seguito fin dall’inizio la nascita e lo sviluppo.
“È un incarico che assume un significato molto importante per me. È un ritorno in questa realtà che sento un po’ mia e mi permetterà di riprendere un lavoro che sarà sicuramente significativo per tutti i colleghi”, ha dichiarato Marcello Guadalupi commentando la nomina.








