"Abbiamo iniziato bene, anche nelle prove libere perché al di là del tempo abbiamo posto le basi per il resto del fine settimana. Speravo meglio, anzi mi aspettavo di stare meglio fisicamente (Marco è stato travolto al via del GP d'Ungheria del compagno di squadra Martin, ndr), spero di migliorare nei prossimi giorni. Sento dolore alla gamba e dopo qualche giro soffro un po', mi si addormenta il piede. Questo non toglie che con la squadra abbiamo lavorato bene: ho tenuto un buon passo, ho fatto un buon time attack. Non mi lamento troppo insomma. Bello tornare su una pista da alte velocità dopo il Balaton Park. Qui a Brno in confronto sembra di essere su un'autostrada a sei corsie!"