La nuova Volvo EX60 continua il suo percorso di avvicinamento al mercato italiano e sceglie uno dei luoghi più iconici della Capitale per una presentazione destinata a lasciare il segno. Lo storico Stadio dei Marmi del Foro Italico ha infatti ospitato la première romana della nuova SUV elettrica svedese e della variante EX60 Cross Country, protagoniste di una serata che ha unito design, tecnologia e sostenibilità.
L’evento si inserisce nel tour nazionale organizzato da Volvo per far conoscere da vicino il nuovo modello alla rete di concessionarie e al pubblico italiano. Una tappa particolarmente significativa, non solo per il fascino della location, ma anche per il momento positivo che il marchio sta attraversando nel nostro Paese.
Davanti a circa 800 ospiti, la nuova EX60 è stata svelata attraverso una scenografia suggestiva accompagnata dalle esibizioni di Candlelight e da giochi di luce che hanno valorizzato le linee del nuovo modello, creando un contrasto scenografico con le celebri statue che circondano l’impianto sportivo romano.
EX60 e EX60 Cross Country guidano la nuova offensiva elettrica Volvo
La nuova Volvo EX60 rappresenta uno dei modelli più importanti della strategia futura del costruttore svedese. Destinata a raccogliere l’eredità di uno dei SUV più apprezzati della gamma, la nuova arrivata punta a diventare un tassello fondamentale nel percorso di elettrificazione intrapreso dal marchio.








