I legali di Andrea Sempio, Liborio Cataliotti e Angela Taccia, hanno confermato che la madre del loro assistito, Daniela Ferrari, ha tentato il suicidio. La donna è fuori pericolo di vita e nelle scorse ore ha lasciato il reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile di Vigevano ed è stata trasferita nel reparto di psichiatria. La signora ha provato a togliersi la vita, hanno spiegato sempre i legali, a causa del “clima d’odio” nei confronti suoi e del figlio, attualmente indagato per il delitto di Garlasco.
Garlasco, tentato suicidio della madre di Sempio: Daniela Ferrari ricoverata in psichiatria
Andrea Sempio e il padre Giuseppe non sarebbero andati in ospedale
Angela Taccia: "Sempio è incazzat*"
Garlasco, tentato suicidio della madre di Sempio: Daniela Ferrari ricoverata in psichiatriaLa madre di Sempio, come riportato dal quotidiano La Repubblica, si trova ora nel reparto di psichiatria. Taccia e Cataliotti hanno reso noto che la donna ha tentato il gesto estremo con dei farmaci per il “clima d’odio” generato da “lettere ricevute, messaggi e continue pressioni” che avrebbero innescato in lei uno “stato di forte fragilità emotiva”.Da quanto raccontato dagli avvocati, la signora Ferrari è arrivata in ospedale “confusa”, ma è sempre stata cosciente. Il ricovero è stato disposto a causa di un’assunzione eccessiva di farmaci tranquillanti.MediasetAndrea SempioAndrea Sempio e il padre Giuseppe non sarebbero andati in ospedaleLa Repubblica ha riferito che Andrea Sempio e il padre Giuseppe in ospedale non si sono visti. Sono però in contatto con i medici. La decisione di entrambi “di attendere a casa che Daniela Ferrari venga dimessa sarebbe legata anche alla volontà di evitare giornalisti e troupe televisive presenti da mercoledì all’ingresso della struttura sanitaria”, si legge sul quotidiano.“È stata trasferita al reparto di psichiatria, le cambieranno terapia farmacologica, non è lucidissima. Dovrebbe rimanerci una settimana o dieci giorni, sempre che accetti di restare ricoverata. Anche Andrea le ha detto: non è che non ti vogliamo a casa, ma sarebbe meglio seguire i dottori”. Sono le parole di Angela Taccia, intervistata da La Repubblica.Angela Taccia: “Sempio è incazzat*”La legale ha aggiunto che Sempio “è incazzat*”, osservando che “i toni mediatici non si placano nemmeno di fronte a un ricovero di una madre. E i social sono la fogna delle fogne”.










