L'Ambasciatore d'Italia in
Argentina, Fabrizio Nicoletti, ha conferito alla Prof.ssa Juana
Maria Marotta e al Sig. Giampaolo Samà il diploma e le insegne
di Cavaliere dell'Ordine della Stella d'Italia (Osi), nel corso
di una cerimonia tenutasi presso la Residenza dell'Ambasciata






