L'Ambasciatore d'Italia in

Argentina, Fabrizio Nicoletti, ha conferito alla Prof.ssa Juana

Maria Marotta e al Sig. Giampaolo Samà il diploma e le insegne

di Cavaliere dell'Ordine della Stella d'Italia (Osi), nel corso

di una cerimonia tenutasi presso la Residenza dell'Ambasciata