Con una cerimonia svoltasi

presso l'Ambasciata d'Italia, l'Ambasciatore Fabrizio Nicoletti

ha decorato il Comandante Generale della Gendarmeria Argentina,

Raúl Silvino Contreras, conferendogli le insegne di Cavaliere

dell'Ordine della Stella d'Italia (Osi) alla presenza della