Un furto ai danni di una gioielleria del centro cittadino di Andria è stato messo a segno intorno alle quattro del mattino di oggi. Ad agire un gruppo di almeno quattro persone che, coi volti coperti e a bordo di due auto, sono fuggite dopo aver incrociato una gazzella dei carabinieri. Secondo quanto accertato, gli autori del colpo dopo aver forzato la serranda e infranto la porta d’ingresso in vetro, sono riusciti a portare via monili in argento dal valore da quantificare. Indagano i carabinieri.