Genova – Allarme a fine pomeriggio davanti a una delle sedi della Regione Liguria in via Fieschi, nel pieno centro del capoluogo ligure, per una valigetta abbandonata. La borsa, che si trovava sotto un’impalcatura, è stata notata da alcuni passanti che hanno chiamato il numero di emergenza 112: sul posto sono arrivate le auto della questura, il personale della Digos e del nucleo Artificieri della polizia di Stato. La zona dove è stata ritrovata la valigetta è stata chiusa al traffico pedonale e veicolare.