HomeEmpoliCronacaAnziana scompare in centro. Ritrovata dopo ore di ricercheOre di paura a Montelupo ieri, prima del lieto fine, per la scomparsa di una donna di 80 anni. Un...I Carabinieri, che hanno partecipato insieme alla Polizia Municipale e ai volontari alle ricerche dell’anziana scomparsa e poi ritrovataRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciOre di paura a Montelupo ieri, prima del lieto fine, per la scomparsa di una donna di 80 anni. Un episodio, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, avvenuto durante la mattinata. L’anziana, che si trovava in centro con il marito, si sarebbe allontanata (forse perdendo l’orientamento). Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine sono partite le ricerche, con il sindaco Simone Londi che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto della persona scomparsa per coinvolgere i cittadini nella ricerca ed agevolare le operazioni in caso di segnalazioni.
L’ultimo avvistamento della donna risaliva alle 10, alla rotonda nei pressi della Fi-Pi-Li in direzione Bobolino. La ricerca, che ha dato esito positivo, si è conclusa nel primo pomeriggio intorno alle 14, quando la donna è stata ritrovata nella zona industriale di Pratella da una persona che aveva appreso nel frattempo della sua scomparsa, e che l’ha custodita nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi.








