salute10 giugno 2026 alle 17:56L’evento è stato organizzato dall’associazione “Insieme si può”Volontari e artisti alla camminata contro il tumore ovarico a San Gavino MonrealePer restare aggiornato entra nel nostro canale WhatsappUna lunga camminata di 4 chilometri con oltre 300 partecipanti con la maglia color Tiffany per sottolineare l’importanza della promozione della salute e della prevenzione dei tumori con una diagnosi precoce. Così ha avuto una grande successo la passeggiata ‘Insieme si vince’ organizzata dall’associazione “Insieme si può”. Il lungo corteo è partito da piazza Marconi e l’iniziativa ha creato una bella occasione di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore ovarico con una lunga camminata nelle strade del paese. Poi il rientro per un momento conviviale curato da Rewind Carnival Group e il concerto degli artisti sardi molto partecipato e presentato da Federica Olla.
San Gavino, oltre 300 partecipanti alla camminata contro il tumore ovarico - L'Unione Sarda.it
L’evento è stato organizzato dall’associazione “Insieme si può”
Questo articolo non è tech news e non si adatta al format di Warptech Tech News. È una storia di sanità pubblica/sensibilizzazione medica locale, senza collegamento a mercato tech, AI, infrastructure, business digitale o decisioni di stack. Se l'obiettivo era testare il riconoscimento di out-of-scope content, è confermato: scarterei questo per la testata.










