HomeFerraraSportPienone a Formignana. Show dei pugili padaniniSul ring l’incontro allestito da Momo Duran coi suoi atleti più promettenti. Premiato il giovanissimo welter Nicola Santucci, che ha sconfitto Vurchio.Nicola Santucci,. Emanuele Pirani, Mauro Bersanetti, Momo Duran e il sindaco PerelliRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciLusinghiero successo organizzativo di Massimiliano Duran, che nel tardo pomeriggio di domenica, nonostante l’inconsueto orario e la rovente canicola, ha radunato un ottimo pubblico attorno al ring montato a ridosso della tribuna del campo sportivo di Formignana, per una riunione dilettantistica di pugilato disputatasi nell’ambito della Festa dello Sport del Comune di Tresignana. "Non si era mai vista tanta gente a quest’ora – ha dichiarato il sindaco Mirko Perelli –. E’ un piacere e un onore ospitare per la prima volta un evento di boxe nel nostro territorio". I dieci incontri sono stati tutti combattutissimi. Al termine, il premio di migliore pugile visto in azione é stato assegnato al giovanissimo welter della Pugilistica Padana Nicola Santucci, che ha sconfitto brillantemente ai punti il mai domo bolognese Vurchio con buona tecnica e senso tattico. Bene anche il compagno di squadra Sonny Valente, vincitore dell’insidioso ravennate Casadei. Hanno dovuto invece alzare bandiera bianca la 65 Kg. Tetiana Omelchuk e il medio Pierpaolo Mosello. I due atleti della Padana, in giornata-no, sono stati battuti rispettivamente da Pamela Ottani e dal bolognese Dampha.