Non solo un accordo, ma un banco di prova per misurare quanto la filiera delle telecomunicazioni e del digitale sia pronta a trasformare l’inclusione in una leva concreta di competitività. A partire dal protocollo siglato tra Asstel e NoiD Telecom, Laura Di Raimondo, direttore generale di Asstel, e Cristina Carollo, presidente di NoiD, approfondiscono le ragioni industriali, organizzative e culturali di un percorso che punta a incidere sui modelli manageriali, sulla valorizzazione del talento femminile e sulla qualità dell’innovazione.