di Redazione Soldionline
Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Enertronica Santerno sono revocate dalle negoziazioni a decorrere dal 5 giugno 2026.
La decisione è stata presa in base a quanto previsto Regolamento Emittenti dell'Euronext Growth Milan, essendo decorso il termine di sei mesi senza che la società abbia provveduto a nominare un nuovo Euronext Growth Advisor.
Tutte le ultime su:
delisting, enertronica santerno






