di Redazione Soldionline

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Enertronica Santerno sono revocate dalle negoziazioni a decorrere dal 5 giugno 2026.

La decisione è stata presa in base a quanto previsto Regolamento Emittenti dell'Euronext Growth Milan, essendo decorso il termine di sei mesi senza che la società abbia provveduto a nominare un nuovo Euronext Growth Advisor.

Tutte le ultime su:

delisting, enertronica santerno