Leggi

amministrazione

di Antonio Giordano

27 Maggio 2026, 06:45

Un caos che rischiava di causare altro caos. Il tema è quello degli impianti pubblicitari all’esterno, su cui ieri il Comune ha comunicato di avere terminato un censimento su tutto il territorio cittadino. Con risultati che raccontano un settore anarchico.