VIBO VALENTIA Visita del presidente della Regione, Roberto Occhiuto, al cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia. “Sto andando a Reggio Calabria – spiega in un video diffuso sui propri canali social – però intanto mi sono fermato per vedere come procede il nuovo ospedale di Vibo Valentia. Sta andando avanti molto velocemente, per settembre-ottobre sarà tutto quanto inscatolato. C’è stata tanta pioggia nei mesi passati in Calabria altrimenti sarebbero stati più avanti. I cantieri procedono, la Calabria è un cantiere, perché in Calabria le cose si possono fare”.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato