di

Federica Bandiraii

La Duchessa ospite alo show di Balenciaga. Ecco come e dove ha trascorso le sue giornate a Parigi durante la Fashion Week

Durante la settimana della moda di Parigi, Meghan Markle è stata ospite (di grande impatto) a uno show. Due anni dopo la sua ultima apparizione in Europa, agli Invictus Games in Germania, la Duchessa del Sussex si è recata a vedere la prima sfilata di Pierpaolo Piccioli per Balenciaga. "Nel corso degli anni, la Duchessa ha indossato diverse creazioni di Pierpaolo. Hanno lavorato a stretto contatto su modelli per momenti chiave sulla scena internazionale. Lei ammira da tempo la sua maestria artigianale e la sua moderna eleganza, e stasera non ha fatto eccezione", ha detto un portavoce di Meghan Markle alla rivista "Hello!". In un abito bianco dello stilista italiano, la moglie del Principe Harry ha attirato l'attenzione di tutti.

Chiaramente entusiasta del suo soggiorno nella capitale, la Duchessa 44enne ha condiviso sui social media alcuni filmati del dietro le quinte. Sul suo account Instagram, ha pubblicato un video che la ritrae mentre guida per Parigi, ma anche uno uno scorcio dei suoi preparativi all'hotel Plaza Athénée nell'VIII arrondissement, insieme al suo team, e la sua apparizione molto criticata alla sfilata di Balenciaga. "Mi siete mancati", ha scritto nella didascalia, insieme a una bandiera francese. "Grazie per tutto l'affetto". Dopo la sfilata di Balenciaga, Meghan Markle è stata avvistata al ristorante Sugaar a Saint-Germain-des-Prés, dove Balenciaga ha organizzato una cena privata. Sostituendo il bianco con un look monocromatico nero, l'ex star di "Suits" ha fatto ancora una volta scalpore.