ROVIGO - Ancora violenza a Rovigo. Sabato sera (5 luglio) attorno alle 23.30 il capoluogo del Polesine ha vissuto il terzo episodio di brutalità nell’arco di una settimana. Un ventenne albanese è stato colpito all’addome da una coltellata inferta da un ventiquattrenne romeno, al termine di una lite cominciata per futili ragioni. Secondo quanto ricostruito, la vittima avrebbe rivolto dei complimenti alla compagna dell’aggressore, scatenando il diverbio che è sfociato nella violenza. Il sangue sull'asfalto Sono diverse le tracce di sangue presenti tra via Carducci e corso del Popolo tra la strada, l’attraversamento pedonale nei pressi dell’edicola e i marciapiedi vicini. Macchie ormai secche, che hanno raccontato, almeno in parte, i fatti accaduti ai soccorritori e alle forze dell’ordine, arrivati pochi minuti dopo sul luogo della violenza. Per la vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale di Rovigo, le ferite non dovrebbero essere tali da metterne in pericolo la vita, anche se la prognosi rimane riservata. L’aggressore, invece, è stato identificato dalle autorità.