Su Instagram ho visto un’influencer trasecolare per il ritorno del canone estetico della magrezza. Ma a qualcuno risulta che nella presunta era della body positivity non si commentassero più le foto delle persone famose? C’è mai stato un momento in cui nessuno aveva più niente da ridire sugli aspetti più immediatamente criticabili e accessibili al mondo?